ALICE COOPER: disponibile da oggi la versione in CD di “Breadcrumbs”

Pubblicato il 26/04/2024

Artista: Alice Cooper | Fotografo: Moira Carola | Data: 29 giugno 2022 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

Comunicato stampa:

È da oggi disponibile la versione in formato CD di “Breadcrumbs”, l’EP di ALICE COOPER pubblicato originariamente nel 2019, precedentemente disponibile solo come vinile da 10″ in edizione limitata e ora fuori stampa. Ispirato dall’energia ribelle della scena punk della fine degli anni ’60 e dei primi anni ’70, Alice Cooper ritorna alle sue radici e al suono grezzo del garage così tanto amato dai propri fan.

“Breadcrumbs” contiene le sei tracce dell’originale 10″, che mostrano l’interpretazione grezza ed energica di Alice Cooper delle classiche canzoni di Detroit: “Your Mama Won’t Like Me” di Suzi Quatro, “East Side Story” di Bob Seger, “Sister Anne” dehli MC5, “Devil With A Blue Dress On di Shorty Long” e “Chains of Love” dei The Dirtbombs, tutte nello stile classico di Alice Cooper. Inoltre, questa release include le due tracce bonus “Don’t Give Up”, il messaggio di speranza di Cooper e appello alla perseveranza dei suoi fan durante la pandemia COVID-19, così come una versione live di “Go Man Go” dal suo set elettrizzante all’Hellfest 2022.

“Breadcrumbs” è disponibile a questo link: https://alicecooper.lnk.to/BreadcrumbsBonusPR

ALICE COOPER – “Breadcrumbs (+ Bonus Tracks)”
1. Detroit City 2020
2. Go Man Go
3. East Side Story
4. Your Mama Won’t Like Me
5. Devil With A Blue Dress On / Chains Of Love
6. Sister Anne
7. Don’t Give Up (Bonus Track)
8. Go Man Go (Live At Hellfest 2022)(Bonus Track)

ALICE COOPER online:
www.alicecooper.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.