ALICE COOPER: fuori la chitarrista Nita Strauss

Pubblicato il 12/07/2022

Artista: Alice Cooper | Fotografo: Moira Carola | Data: 29 giugno 2022 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

La chitarrista Nita Strauss ha lasciato la band di ALICE COOPER con cui suonava dal 2014.

Ecco il suo comunicato:

“Dopo questo incredibile tour europeo, è per me un po’ triste farvi sapere che non suonerò con la band di ALICE COOPER nel prossimo tour autunnale. Purtroppo dovrò anche cancellare le date nei festival che avevo programmato con la mia band solista per il resto dell’anno.

Non sono incinta!!! Non c’è nessun dramma e il mio anno in tournée è ancora MOLTO pieno. Infatti, mentre scrivo questo post, sono su un volo diretto verso la mia prossima avventura, e sarò di nuovo sul palco molto prima di quanto pensiate! Ma questa è una notizia che svelerò un altro giorno.

Gli ultimi otto anni insieme sono stati un’ esperienza di vita e non potrei essere più grata ad Alice e Sheryl Cooper, Shep Gordon, alla fantastica band, alla crew e ai fan per avermi accolto.

Non so cosa riserverà il futuro dopo questo, ma sarò per sempre grata”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.