ALICE COOPER: “Ho trenta nuovi pezzi che finiranno su due album”

Pubblicato il 16/06/2022

In una nuova intervista rilasciata a Rolling Stone Germania, ALICE COOPER ha dichiarato quanto segue circa i due nuovi album su cui sta lavorando:

“Un sacco di questi pezzi sono nati durante la pandemia. Non abbiamo potuto tenere concerti per 18 mesi, quindi cosa potevamo fare? Un musicista compone musica. Tutti noi abbiamo uno studio in casa e quindi abbiamo composto brani e registrato demo. Alla fine ho sentito Bob [Ezrin, produttore] e mi ha detto: ‘Abbiamo circa 30 pezzi’, quindi abbiamo deciso di fare due album diversi. Uno sarà più hard rock e l’altro sarà sempre hard rock ma un po’ più contorto. E’ tutto quello che posso dirvi al momento, perchè ci sono cose importanti che riguardano entrambi i lavori”.

I due album dovrebbero uscire entro l’anno.

ALICE COOPER e MICHAEL MONROE suoneranno il 29 giugno 2022 all’Alcatraz di Milano.
Biglietti disponibili su Ticketone.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.