ALICE COOPER: “I METALLICA sono ‘LA band metal'”

Pubblicato il 22/05/2020

ALICE COOPER durante una intervista rilasciata ad AXS TV ha dichiarato quanto segue circa i METALLICA e il loro successo:

“Prima il metal era underground, c’erano gli IRON MAIDEN e molte altre band ma poi arrivarono i METALLICA e finirono in radio, una cosa che non sarebbe mai successa negli anni ’70. Io ho sempre visto i METALLICA come ‘LA band metal’. Loro hanno fatto da portavoce a una generazione che prima era un po’ timorosa nel dire apertamente che era metal. Un sacco di ragazzi iniziarono a dire che volevano che il rock fosse più cattivo. Io piacevo perchè non ero certo buono. ALICE COOPER era una minaccia e anche i METALLICA lo erano, ma loro facevano album di grande successo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.