ALICE COOPER: il lyric video di “Detroit City 2020”

Pubblicato il 12/09/2019

Di seguito il lyric video di “Detroit City 2020“, canzone estratta da “Breadcrumbs“, il nuovo EP di cover che ALICE COOPER pubblicherà il prossimo 13 settembre su earMUSIC.

Descritto come “un tributo agli eroi del garage rock da Detroit“, “Breadcrumbs“ conterrà le cover di “Sister Anne” degli MC5, “Your Mamma Won’t Like Me” di Suzi Quatro e “Devil With A Blue Dress” dei MITCH RYDER AND THE DETROIT WHEELS. Ospiti in studio sono stati Wayne Kramer (MC5), il cantante jazz Paul Randolph, Mark Farner (ex-GRAND FUNK RAILROAD), Johnny “Bee” Badanjek (ex-DETROIT WHEELS) e Mick Collins.

Tracklist e artwork:

01. Detroit City 2020
02. Go Man Go
03. East Side Story
04. Your Mama Won’t Like Me
05. Devil With A Blue Dress / Chains Of Love
06. Sister Anne

Artista: Alice Cooper | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 10 settembre 2019 | Venue: Pala Alpitour | Città: Torino

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.