NITA STRAUSS: il video della nuova “Dead Inside” con ospite David Draiman dei DISTURBED

Pubblicato il 15/10/2021

 

La chitarrista di ALICE COOPER, Nita Strauss, ha lanciato la nuova “Dead Inside“, canzone che vede la partecipazione del cantante dei DISTURBED, David Draiman.

Parlando della sua collaborazione con Draiman, la Strauss afferma:

“Questa è la prima volta che pubblico musica da solista con un cantante, e sono davvero onorata di fare questo passo insieme a una leggenda come David DraimanLa voce di David e i testi hanno portato questa canzone a un livello che non avrei mai potuto immaginare! Siamo molto entusiasti di fare ascoltare questo pezzo a tutti voi”.

Draiman aggiunge:

“La serendipity può essere davvero fantastica. Siamo amici da anni. Nita mi ha mandato il brano… non ho avuto il tempo di lavorarci subito… ma poi in un paio di giorni, mentre ammazzavo il tempo a Santa Monica, abbiamo completato il brano. Sono incredibilmente orgoglioso di come è andata e sono davvero onorato di aver preso parte al progetto”.

Guarda il video di “Dead Inside“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.