ALICE COOPER: “Johnny Depp è un buon chitarrista”

Pubblicato il 01/09/2019

Alice Cooper in una recente intervista rilasciata alla radio americana Q105.7 ha parlato della nascita degli HOLLYWOOD VAMPIRES e ha speso buone parole per il compagno di band e famoso attore Johnny Depp:

“Ricordo che dissi ai ragazzi: ‘Dovremmo mettere in piedi una band e chiamarla HOLLYWOOD VAMPIRES e suonare per tutti quei nostri amici morti’. Era vero. C’erano un sacco di amici con cui uscivamo a bere e che erano morti. Come Jim Morrison, Jimi Hendrix, John Lennon, Keith Moon, T.REX [Marc Bolan]. Dissi: ‘Dovremmo suonare questi pezzi’, senza aspettarsi di suonare di fronte a 200.000 persone. Credevo che saremmo stati una piccola band da bar e invece siamo finiti per fare tour, show in Europa e poi per suonare di fronte a 10, 20, 30.000 persone. La band era molto buona. C’erano Duff McKagan dei GUNS N’ROSES e Joe Perry degli AEROSMITH. Johnny è un buon chitarrista come altri. La gente mi chiedeva spesso di Johnny come chitarrista e io rispondevo sempre: ‘Sapete con chi suona?’ e loro chiedevano: ‘Con chi?’, a quel punto rispondevo: ‘Con Jeff Beck‘. Se uno suona con Jeff Beck, il miglior chitarrista al mondo, direi che la dice tutta circa le sue capacità”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.