ALICE COOPER: la chitarrista Nita Strauss rientra nella band

Pubblicato il 06/03/2023

Artista: Alice Cooper | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 10 settembre 2019 | Venue: Pala Alpitour | Città: Torino

 

La chitarrista Nita Strauss rientrerà nella band di ALICE COOPER per il tour nordamericano che inizierà ad aprile e terminerà a settembre. Nita aveva lasciato il gruppo nella scorsa estate per andare in tour con Demi Lovato.

A dare la notizia è stato lo stesso Alice Cooper:

“E’ tornata! Nita aveva chiesto un congedo per lavorare con un altro musicista, una cosa che io stesso incoraggio sempre a fare. Mi piace che i membri della mia band mettano alla prova loro stessi e provino cose nuove. Sono grato al mio vecchio amico Kane Roberts per essersi fatto avanti e averla sostituita. Nita tornerà con noi per il nuovo tour che inizierà a fine aprile. Sarà fantastico riaverla con noi”.

Nita Strauss ha commentato:

“Dallo studio al palco, è sempre un immenso onore fare musica con Alice Cooper! Sono molto entusiasta di unirmi nuovamente alla band per il tour del 2023. Ci vediamo ad aprile!”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Alice Cooper (@alicecooper)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.