ALICE COOPER: Nita Strauss al lavoro sul suo secondo album solista

Pubblicato il 23/09/2019

Nita Strauss, la chitarrista di ALICE COOPER, ha iniziato a lavorare al suo secondo album solista. Il suo primo disco, “Controlled Chaos“, è uscito lo scorso anno.

Ecco cosa ha dichiarato a Heavy1 TV:

“Ho scritto la maggior parte di ‘Controlled Chaos‘ durante lo scorso tour con ALICE COOPER, quindi scriverò anche questo nei giorni di pausa. Ho Pro Tools e le mie attrezzature con me, quindi posso comporre e registrare. Farò anche delle clinic, degli show da solista e altri tour con ALICE. Spero quindi di pubblicare il mio nuovo album nel 2020″.

 

Artista: Alice Cooper | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 10 settembre 2019 | Venue: Pala Alpitour | Città: Torino

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.