ALICE COOPER: rientra il chitarrista Kane Roberts

Pubblicato il 14/07/2022

 

Dopo la recente dipartita dalla band della chitarrista Nita Strauss, Alice Cooper ha annunciato via social il rientro in formazione di Kane Roberts:

“Non vedo l’ora di dare il benvenuto a Kane Roberts per i nostri show di settembre e ottobre. Siamo amici da tanto tempo ed è sempre stato uno dei miei chitarristi preferiti. Abbiamo sempre adottato la politica secondo cui i musicisti possono andare e tornare, quindi è davvero emozionante tornare sul palco con Kane. Sarà un vero spasso. Kane Roberts, Ryan Roxie e Tommy Henriksen alle chitarre? Diamine, sì!”

Kane ha registrato un totale di cinque album da solista, incluso il suo ultimo, “The New Normal” uscito a gennaio 2019 tramite Frontiers Music Srl . Il disco contiene la canzone “Beginning Of The End” con la partecipazione di Alice Cooper.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.