ALICE COOPER: “Ritirarmi dalle scene? Non se ne parla nemmeno”

Pubblicato il 16/06/2020

In una recente intervista rilasciata alla radio americana KZZK, ALICE COOPER ha dichiarato quanto segue circa un suo eventuale ritiro dalle scene:

“Non se ne parla nemmeno. Quella parola non esiste nemmeno nel mio vocabolario. Molto tempo fa dissi che se fossi venuto nella vostra città e nessuno fosse venuto al mio show, allora a quel punto avrei chiuso. Non è successo. Ho 72 anni e non mi sarei mai aspettato di essere ancora in due band che vanno in tour. Gli HOLLYWOOD VAPIRES sono infatti come la mia band”.

ALICE COOPER ha da poco completato le registrazioni del suo nuovo album, “Detroit Stories”.

Sul disco, che è stato prodotto da Bob Ezrin, figureranno in veste di ospiti Wayne Kramer degli MC5, Mark Farner dei GRAND FUNK RAILROAD e Johnny “Bee” Badanjek dei MITCH RYDER & THE DETROIT WHEELS.

Al momento non è ancora stata decisa una data di pubblicazione. Si attndono ulteriori dettagli.

Artista: Alice Cooper | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 10 settembre 2019 | Venue: Pala Alpitour | Città: Torino

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.