ALICE COOPER: tiene un discorso a sorpresa alla messa domenicale

Pubblicato il 17/07/2019

Secondo quanto riportato da Fox 8, Alice Cooper avrebbe tenuto un discorso a sorpresa in una chiesa dell’Ohio questa domenica. Cooper era stato invitato insieme alla moglie Sheryl da un amico, il pastore Alistair Begg della Parkside Church di Chagrin Falls.
Dal pulpito, Cooper avrebbe parlato dei suoi trascorsi di dipendenze, di come abbiano coinvolto negativamente la sua famiglia e di come sia poi riuscito a superare le difficoltà:

“Mi sono allontanato dalla chiesa più che potevo e ovviamente sono diventato un alcolista. Sono diventato dipendente dalla droga e Sheryl ha passato tutto questo insieme a me.”

Cooper, che è figlio di un pastore, ha dichiarato in passato di come lui e sua moglie si riconoscano nella religione cristiana. Il cantante va a messa regolarmente e si interessa di studi biblici. In un’intervista di qualche tempo fa ha affermato:

“Non c’è nulla nel cristianesimo che dice che non posso essere una rockstar. Le persone hanno una visione molto distorta del cristianesimo. Pensano sia molto preciso e che non sbagliamo mai, che preghiamo tutto il giorno e che siamo di destra. Non ha nulla a che fare con tutto ciò.”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.