ALICE COOPER: una data a Torino

Pubblicato il 17/12/2018

Comunicato di Vertigo:

Le sue performance dal vivo sono entrate nella storia del rock ed in Italia ha sempre registrato il “tutto esaurito”. ALICE COOPER, per confermare la sua validità sul palco, lo scorso settembre ha pubblicato “A Paranormal Evening At The Olympia Paris”: un live album registrato a Parigi durante il suo ultimo tour.

Nel 2019 ALICE COOPER ha programmato un altro giro europeo e tornerà nella nostra penisola per portarci un nuovo show in un’unica data che si terrà il 10 settembre prossimo al Pala Alpitour di Torino… Non vediamo l’ora!

Ecco di seguito i dettagli:

ALICE COOPER
10.09.2019 – TORINO, Pala Alpitour

Apertura porte: ore 18.00
Inizio show: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €40,00 + d.p.

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di martedì 18 dicembre.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.