ALICE IN CHAINS: in arrivo il progetto cinematografico “Black Antenna”

Pubblicato il 13/12/2018

Gli ALICE IN CHAINS hanno annunciato che nel 2019 uscirà un film intitolato “Black Antenna” basato sul loro ultimo album “Rainer Fog“. Il film fantascientifico della durata di 90 minuti è stato diretto da Adam Mason e sarà suddiviso in 10 parti che verranno pubblicate in successione a partire da inizio anno. Ogni episodio sarà basato su un pezzo dell’album.

Il regista ha dichiarato:

“Sono un grande fan della band e questa era un’opportunità per fare qualcosa di originale dal punto di vista di un film maker indipendente. Il sound e la visione che sta dietro all’album è interconnessa con quella del film. Si è creata una bella sinergia che ha portato alla creazione di un progetto unico”.

Ecco il trailer:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.