ALICE IN CHAINS: Jerry Cantrell al lavoro su un nuovo album solista

Pubblicato il 17/02/2020

Durante un’intervista sul red carpet di MusiCares Person Of The Year in onore degli AEROSMITH, il chitarrista degli ALICE IN CHAINS Jerry Cantrell ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo album solista:

Quando sono con gli AIC sono con gli AIC, e prende la maggior parte del mio tempo. Quest’anno ci siamo presi un po’ di tempo libero. Se vi è piaciuto qualcosa dei miei lavori con gli AIC sicuramente vi piacerà il mio materiale solista.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.