ALICE IN CHAINS: show speciale allo Space Needle di Seattle, a 150 metri d’altezza

Pubblicato il 19/08/2018

In attesa dell’uscita del loro nuovo album “Rainier Fog“, gli ALICE IN CHAINS terranno uno show unico nel suo genere il prossimo 21 agosto, al celebre Space Needle di Seattle. La band si esibirà in acustico sul “The Loupe“, piano rotante con una pavimentazione in vetro, situato a oltre 150 metri di altezza. Si tratta di una delle grandi novità introdotte dopo il restauro multimilionario dell’edificio.

La performance è supportata da SiriusXM, che trasmetterà la performance degli ALICE IN CHAINS venerdì 31 agosto alle 17:00 sulla propria app e sul sito siriuscm.com.

Il nuovo album della band, “Rainier Fog”, è in pubblicazione il 24 agosto su BMG. Il CD è stato prodotto da Nick Raskulinecz (Deftones, Foo Fighters) e mixato da Joe Barresi (Queens Of The Stone Age, Tool).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.