ALICE IN CHAINS: William Duvall in Italia per una data da solista

Pubblicato il 07/10/2019

Comunicato di Vertigo:

WILLIAM DUVALL, cantante di Alice In Chains, entrato nella band nel 2006 e degno sostituto del compianto Layne Staley, ha dato vita al suo progetto solista. “One Alone” sarà il titolo del suo album di debutto, in uscita il prossimo 4 ottobre, conterrà anche il singolo “‘Til The Light Guides Me Home” di cui potete vedere il video qui. Si tratta di un progetto molto intimo e dai tratti malinconici.
L’uscita dell’album sarà seguita da un tour che WILLIAM DUVALL terrà la prossima primavera e che farà tappa a Milano il 10 aprile, a Santeria Toscana 31, per un indimenticabile show acustico (coi posti a sedere).

Di seguito i dettagli:

WILLIAM DUVALL (from Alice In Chains)
10.04.2020 – MILANO, Santeria Toscana 31

Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerto: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di venerdì 11 ottobre.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.