ALIEN WEAPONRY: gli ATLAS PAIN apriranno il concerto di Milano

Pubblicato il 04/07/2019

Comunicato stampa:

I giovanissimi neozelandesi Alien Weaponry saranno in Italia tra meno di due settimane e sono pronti a farci sentire come sarebbero i Sepultura se facessero metal in lingua Maori! I due concerti si preannunciano davvero speciali: la band sarà lunedì 15 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (MI) e martedì 16 luglio al Parco della Musica di Padova. I biglietti sono disponibili sui circuiti Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita), per la data di Padova anche su DIY Ticket.

In occasione della data milanese, sul palco prima di loro ci saranno gli Atlas Pain, band lombarda portavoce di un metal dal forte carattere epic, attiva dal 2013. Se siete fan di Ensiferum, Equilibrium e Wintersun non potete proprio perderveli! La band ha debuttato con il suo primo EP, Behind The Front Page nel 2015, successivamente, tramite Scarlet Records, ha pubblicato due full length album, What The Oak Left (2017) – nominato Album of The Month da Rock Hard Italy – e Tales Of A Pathfinder (2019).

ALIEN WEAPONRY

Lunedì 15 Luglio 2019
Support act: ATLAS PAIN
Segrate (MI), Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41

Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.

Martedì 16 Luglio 2019
Support act: GAME OVER
Padova, Parco della Musica – Via Venezia

Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.