ALIGHT: debutto in arrivo

Pubblicato il 01/07/2009

Gli ALIGHT, gothic metal band di Bolzano/Venezia debutteranno tramite la My Funeral Records con l’album "Don’t Fear The Revenge".L’album è stato registrato e mixato presso i Majestic Studio (Venezia) da Marino de Angeli e uscirà in edizione digipack. Artefici dell’artwork Daniel Hofer (Archetype Design) e Caroline Traitler per le fotografie. La canzone "Your Bride" vede la partecipazione speciale di Nell dei THEATRE OF TRAGEDY.

Il 4 luglio è previsto il release party al "Rock im Ring" presso l’arena Ritten di Collalbo (BZ), durante l’evento la band sarà a disposizione per incontrare i propri fan.

Per ulteriori informazioni visitate il MySpace della band.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.