ALISSA WHITE-GLUZ: “Non ho ostacolato i THE AGONIST”

Pubblicato il 11/09/2019

Dopo le dichiarazioni della cantante dei THE AGONIST, Vicky Psarakis, circa un presunto intervento della ex frontman Alissa White-Gluz (ARCH ENEMY) per ostacolare la band e impedire ad essa di pubblicare il nuovo album ‘Orphans‘, in uscita il 20 settembre, la stessa Alissa ha dichiarato:

“Non parlo di loro e non penso a loro da anni. Sarei più che felice di parlare con Vicky e smentire direttamente a lei certe voci, perchè sono del tutto false. Le auguro buona fortuna, perchè a me piace molto la musica che ho fatto con quella band e so che anche lei ne sta facendo. Se volesse contattarmi, sarebbe la benvenuta e lo è sempre stata ma non lo ha mai fatto”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.