ALKALOID: firma con Season of Mist

Pubblicato il 02/11/2016

Gli ALKALOID hanno firmato con Season of Mist.

Ad annunciarlo la stessa etichetta, che pubblicherà il secondo album della band il prossimo anno.

Queso quanto dichiarazto dalla band:

 

“Dopo aver rilasciato il nostro album di debutto autonomamente grazie al crowdfunding, ci siamo resi conti che avevamo semplicemente bisogno di un partner affidabile che potesse capire completamente la nostra visione musicale a crederci al 100%. Pertanto, Season of Mist è l’etichetta perfetta per noi. Siamo estremamente emozionanti per questa collaborazione e non vediamo l’ora di iniziare a produrre il prossimo album”

Gli ALKALOID sono nati nel 2013 su iniziativa del batterista Hannes Grossmann (OBSCURA, NECROPHAGIST, BLOTTED SCIENCE) e del cantante Morean (DARK FORTRESS, NONEUCLID). La line up è stata poi completata con l’aggiunta dei chitarristi Christian Muenzner (OBSCURA, NECROPHAGIST, SPAWN OF POSSESSION) e Danny Tunker (ABORTED, GOD DETHRONED) e Linus Klausenitzer (OBSCURA) al basso.

alkaloid-band-2016

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.