ALKEMY: i dettagli del nuovo Ep “The Ascension”

Pubblicato il 23/11/2021

 

Comunicato stampa:

Gli ALKEMY hanno appena concluso i lavori per la produzione del prossimo EP che vedrà la luce il 3 Dicembre 2021. Sarà disponibile su Spotify e su tutte le maggiori piattaforme digitali del settore via Ad Noctem Records.

The Ascension”, questo il titolo del nuovo lavoro, è il primo con la nuova line-up che vede l’ingresso di Vitali Mats alla voce e Luke Rødeik al basso. Il sound della band bresciana è un death metal di matrice americana, con varie influenze come il progressive metal, il djent e l’hardcore, il tutto amalgamato in una chiave personale che trova il suo punto di forza nelle atmosfere oscure e tetre. Le sessioni di registrazione sono avvenute presso i The Grid Europe di Pistoia, sotto la guida di Jonathan Mazzeo.

Sono 6 I brani della tracklist:

1 – Debris Of A Smile
2 – Horror Vacui
3 – After Midnight
4 – Desecrating March
5 – Damn Dynamic
6 – Neverending Ascension

La copertina porta la firma dell’artista Nicola Brignoli:

Guarda i video di “Debris Of A Smile” e  “Desecrating March“, brani che precedono la pubblicazione del nuovo ep:

The Ascension” è disponibile per il pre-save a questo indirizzo.

Per info sulla la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli ALKEMY è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

ALKEMY
www.facebook.com/Alkemycore
www.instagram.com/alkemy.official

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.