ALL FOR METAL: seminario e meet & greet il 17 maggio

Pubblicato il 07/03/2024

Comunicato stampa:

L’astro nascente della musica heavy metal europea ALL FOR METAL sta per arrivare in Italia per mostrare a tutti la propria energia e dedizione sul palco. Il 26 marzo, infatti, vedremo il gruppo allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI) di spalla ai LORDI, mentre il 18 maggio gli ALL FOR METAL saranno tra i protagonisti dell’ormai celeberrima Adunata di Feudalesimo e Libertà (Live Club, Trezzo sull’Adda).

Il giorno precedente alla sua partecipazione come co-ceadliner all’Adunata, la band sarà ospite presso la sede dell’Associazione Musicale Riff ad Albese con Cassano (CO) per un seminario e un meet & greet esclusivo. Durante questo evento eccezionale sarà possibile conoscere la storia del gruppo che condividerà con i partecipanti la propria esperienza artistica.

Dettagli evento:
17.05.2024 ore 20.30
Prenotazione obbligatoria – 30 posti limitati

Per info e iscrizioni:
riff.scuola@gmail.com
3294686229

Di recente gli ALL FOR METAL hanno svelato il nuovo singolo ‘Rock You Like A Hurricane’, un elettrizzante omaggio all’epoca d’oro dell’hard rock e del metal anni ’80.

Guarda il video qui:

Ascolta la canzone qui.

ALL FOR METAL sono:

Tim “Tetzel” Schmidt – voce
Antonio Calanna – voce
Jasmin Pabst – chitarra
Ursula Zanichelli – chitarra
Florian Toma – basso
Leif Jensen – batteria
Christina Schulz – showgirl
Luisa Lohöfer – showgirl

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.