ALL SHALL PERISH: la formazione della reunion

Pubblicato il 08/02/2024

Eddie Hermida

 

Come precedentemente riportato, i death metaller statunitensi ALL SHALL PERISH hanno annunciato il loro ritorno dopo undici anni di inattività sul fronte live e discografico. Il loro primo show si terrà presso il Big Texas Metal Fest di Austin, Texas, previsto dal 24 al 26 maggio.

La formazione con cui il gruppo si esibirà comprende il cantante Hernan “Eddie” Hermida, i chitarristi Chris Storey e Ben Orum e il batterista Matthew Kuykendall, più un bassista che non è stato ancora annunciato.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da allshallperish (@allshallperish)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.