ALL THAT REMAINS: Ken Susi (ex UNEARTH, AS I LAY DYING) entra nella band

Pubblicato il 13/01/2026

Artista: As I Lay Dying | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 17 agosto 2022 | Evento: Dissonance Park | Location: Parco della Musica l Città: Padova

Il chitarrista Ken Susi ha rivelato di essere entrato ufficialmente negli ALL THAT REMAINS, sostituendo Jason Richardson, che aveva lasciato la band la scorsa estate. In precedenza, Susi è stato cofondatore e chitarrista degli UNEARTH per circa venticinque anni, prima di lasciare la band nel 2023. Nello stesso periodo era entrato negli AS I LAY DYING, gruppo che ha poi abbandonato nel 2024.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.