ALL THAT REMAINS: Oli Herbert prima di morire ha lasciato un testamento

Pubblicato il 14/01/2019

Secondo quanto riportato da Hartford Courant, il chitarrista Oliver “Oli” Herbert degli ALL THAT REMAINS, una settimana prima di morire ha lasciato un testamento in cui ha lasciato tutta la sua eredità alla moglie Elizabeth.

L’atto sarebbe stato notificato da un amico di famiglia e conterrebbe l’esplicita indicazione che l’eredità non dovrà in alcun modo andare alla sorella di Oliver, Cynthia Herbert.

La polizia sta investigando sulla morte del chitarrista, che ricordiamo è avvenuta a metà ottobre 2018 per annegamento in uno stagno vicino all’abitazione del musicista.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.