ALL THAT REMAINS: Philip Labonte, “Il sostituto di Oli Herbert? Decideremo il prossimo anno”

Pubblicato il 22/12/2018

Il cantante degli ALL THAT REMAINS, Philip Labonte, ha dichiarato quanto segue a Metalshop TV circa il sostituto del defunto chitarrista Oli Herbert:

“Al momento Jason [Richardson di ALL SHALL PERISH] suona con noi nelle date europee. Non abbiamo ancora deciso cosa fare dopo il tour e come andare avanti con gli ALL THAT REMAINS. Per ora lui suona al posto di Oli ed è possibile che lo faccia anche il prossimo anno nel tour americano. E’ probabile che si prenderà una decisione circa il futuro con Jason o quello che la band vuole fare con un sostituto definitivo di Oli nella prima parte del prossimo anno”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.