ALLHELLUJA: nuova canzone postata online

Pubblicato il 30/01/2009
Gli ALLHELLUJA, hanno postato una nuova canzone, “Face To Face With The Devil”, sulla MySpace page della band. La traccia è estratta dal nuovo album del combo, “Breath Your Soul”, che sarà pubblicato a marzo dalla Scarlet. Il cd segna il debutto dei  nuovi acquisti:  Trevor (SADIST) e GL Perotti (EXTREMA) alla voce e Tommy Massara (EXTREMA) alla chitarra.

Il commento di Longhi: “Finalmente gli ALLHELLUJA ritornano con questo album dove abbiamo raggiunto il nostro potenziale più alto. La forza della band è ora nella nostra unione, nella nostra amicizia, nell’umiltà e nel nostro pazzo talento. Tutto questo rende  ‘Breath Your Soul’ davvero unico.”

Queste le canzoni che appariranno su “Breath Your Soul”:

* Face To Face With The Devil
* The Bible Babylon
* The Eve Of Despair
* I Will Rise Again
* Bloodtrip
* My Medicine
* I’m The Zero
* Step By Step
* The Black Jar
* Into My Head
* 21st Century Schizoid Ma (KING CRIMSON cover)
* Into The Void (BLACK SABBATH cover)
* Profondo Rosso (GOBLIN cover)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.