ALLT: firmano per Century Media Records

Pubblicato il 02/12/2022

Comunicato stampa:

La  progressive metalcore band di Karlskoga, Svezia, ALLT, ha firmato un accordo a livello globale con Century Media Records. Fondati nel 2020 gli ALLT sono una band che unisce accordature bassissime, melodie accattivanti e arrangiamenti orchestrali per creare il proprio oscuro sound. I membri hanno un amore condiviso per la natura e la cinematografia, che traspare nella musica, e molte delle loro canzoni e testi sono direttamente ispirati da opere letterarie o film. Mettere in musica vecchi ricordi o esperienze personali è una delle principali peculiarità della band.

Il commento della band:

“Siamo orgogliosi di poter finalmente annunciare di aver firmato con Century Media Records. Costruire un team forte è un aspetto chiave del successo. Siamo sempre stati molto fortunati a lavorare con persone appassionate e motivate, che vanno oltre le aspettative ogni singola volta. Entrando in questa partnership siamo entusiasti di far parte di un enorme roster, pieno fino all’orlo di alcuni dei più grandi artisti del metal moderno. Benvenuti nel team ALLT. Questo segna l’inizio di un nuovo capitolo, ‘Allt is everything’”.

Il commento di Dennis Moll, A&R Manager di Century Media:

Con le loro bellissime melodie e la loro cupa pesantezza i ragazzi hanno raggiunto un discreto successo in un tempo molto breve e si sono affermati come una delle band più promettenti nella scena heavy. Siamo entusiasti di dare il benvenuto agli ALLT nella famiglia Century Media per unire le nostre forze e portarli al livello successivo, insieme. Andiamo!”.

ALLT is:
Olle Nordström – Guitars
Adam Björk – Drums
Robin Malmgren – Vocals
Samuel Mills – Bass
Viktor Florman – Guitars

ALLT online:
https://alltband.com/
https://www.instagram.com/alltband/?hl=de
https://www.facebook.com/alltofficial/
https://open.spotify.com/artist/6YRr0btzGqfQ5K7r23qjEM?si=uUde88esS5C1MwKbWc6KJA

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.