ALLTHENIKO: un party per il 15mo anniversario

Pubblicato il 15/05/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

ALLTHENIKO 2002 – 2017
15th Anniversary Party

venerdì 26 e sabato 27 maggio a Officine Sonore – Vercelli
due giorni di puro metal per festeggiare il quindicesimo anno di attività della heavy thrash speed power metal band italiana ALLTHENIKO, composta da Joe Boneshaker, Dave Nightfight e Luke the Idol. Il trio ha da poco terminato di lavorare al sesto full-length album dal titolo “Italian History VI“, in prossima uscita per la label teutonica Pure Steel Records e si dedicherà alla promozione live delle nuove songs nei prossimi mesi.
L’ultimo weekend di maggio, il 26 e il 27, presso il locale Officine Sonore di Vercelli si esibiranno bands italiane e tedesche, amici con cui gli Alltheniko hanno più volte condiviso il palco: Aeternal Seprium, Battlefield, Dragonsfire, Flamestrike, Iron Jaws, Puriry e Spidkilz, oltre ovviamente ai padroni di casa Alltheniko.
Ingresso libero – inizio concerti ore 22.00

Per informazioni:
https://www.facebook.com/events/1505820236124881/
mail: musiczone1@gmail.com, alltheniko@gmail.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.