ALMAH: i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 11/08/2016

I brasiliani ALMAH, guidati da Edu Falaschi (ex-ANGRA), hanno rivelato i dettagli del prossimo album.

E.V.O“, questo il titolo del disco, uscirà il 23 settemre per Pride & Joy Music.

Il quinto disco album in studio della band è stato registrato all’IMF studio di San Paolo (Brasile) da Tito Falaschi e mixato e masterizzato da Damien Rainaud (FEAR FACTORY, DRAGON FORCE, BABY METAL e altri) a Los Angeles (California).

E.V.O” è un concept album che indaga sull’evoluzione della mente e dell’anima umana in quella che viene definita l’Era dell’Acquario.

Tracklist:

1- Age Of Aquarius

2- Speranza

3- The Brotherhood

4- Innocence

5- Higher

6- Infatuated

7- Pleased To Meet You

8- Final Warning

9- Indigo

10- Corparate War

11- Capital Punishment

Gli ALMAH:

Edu Falaschi – vocals

Marcelo Barbosa – guitars

Raphael Dafras – bass

Diogo Mafra – guitars

Pedro Tinello – drums

ALMAH-E.V.O. - album - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.