ALMAH: il nuovo “Unfold” su Scarlet Records

Pubblicato il 26/09/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Uscirà il 25 novembre su Scarlet Records il nuovo album dei brasiliani ALMAH. La band fu fondata nel 2006 Edu Falaschi, all’epoca frontman degli Angra, da cui si è amichevolmente separato nel 2012 per concentrare i suoi sforzi proprio sugli ALMAH. ‘Unfold’, questo il titolo del disco, è stato registrato a San Paolo, Brasile, e masterizzato da Damien Rainaud presso i Darth Mader Music di Los Angeles, California. La bellissima copertina è stata realizzata dalla nota artista brasiliana Nathália Suellen.

Il singolo ‘Raise The Sun’ è disponibile all’ascolto qui sotto, oppure cliccando qui:

Gli ALMAH, già protagonisti dell’ultima edizione del prestigioso festival Rock In Rio, torneranno in tour in Europa a novembre insieme ai compagni di etichetta Secret Sphere.

Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it e www.almah.com.br per tutti gli aggiornamenti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.