ALMANAC: fuori il cantante Andy B. Franck, “Mi concentrerò sul nuovo album dei BRAINSTORM”

Pubblicato il 17/01/2018

Il cantante Andy B. Franck ha lasciato gli ALMANAC, band capitanata dall’ex chitarrista dei RAGE, Victor Smolski. Ecco la sua dichiarazione:

“Dopo tre entusiasmanti ed interessanti anni con gli ALMANAC, durante i quali abbiamo anche suonato in molti festival europei, ho deciso di lasciare il gruppo. Il progetto è nato con ottime prospettive ed entusiasmo ma a causa degli impegni nella mia vita privata, credo che per me sia venuto il momento di lasciare e non intralciare il percorso dei miei compagni di band. Voglio ringraziarli per tutto e augurare loro gioia, salute e successo per il futuro! Ora mi concentrerò sul nuovo album dei BRAINSTORM che uscirà nel corso dell’autunno di quest’anno. Con i miei amici nei BRAINSTORM, faremo tutto il possibile per mettere assieme il più intenso e pesante disco mai fatto dalla band. Seguirà un tour e molte partecipazioni ai festival!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.