ALMANAC: nuovi cantante e batterista

Pubblicato il 25/07/2018

Comunicato stampa:

Gli ALMANAC sono lieti di presentare ufficialmente il nuovo cantante Patrick Sühl e di dare il benvenuto a Marc Dzierzon come batterista.
Prima di diventare il nuovo cantante degli ALMANAC, Patrick Sühl ha fatto parte dei GUN BARREL e di diverse cover band, suonando pezzi di gruppi quali JUDAS PRIEST, WHITESNAKE e DEEP PURPLE. Secondo Victor Smolski, il range vocale di Patrick rende da ora in poi superfluo un secondo cantato maschile.

Victor dice:

“Sono felice di presentarvi Patrick Sühl come nostro nuovo membro! Sfortunatamente, a causa di alcune difficoltà organizzative David non avrà la possibilità di unirsi a noi nelle prossime date live. Da fan degli ALMANAC sin dagli esordi Patrick sostituirà tutte le voci maschili con la sua potenza metal. Anche nel nostro ultimo tour europeo ho invitato Marc Dzierzon alla batteria. Il suo stile moderno di suonare spacca! Non vedo l’ora di partire per il tour dei festival ad Agosto/Settembre!”

Il nuovo cantante Patrick aggiunge:

“Quando Victor mi ha chiamato non ho dovuto minimamente pensarci. Voglio suonare in una band con un’incredibile capacità compositiva e un così unico talento musicale?! Bè, certo! ‘Tsar‘ e ‘Kingslayer‘ hanno girato nello stereo della mia auto innumerevoli volte e non vedo l’ora di andare in tour e creare nuova straordinaria musica con questa band. Ci vediamo on the road!”

Marc Dzierzon è il primo batterista della band technical death metal CENTAURUS A e ha concentrato il suo modo di suonare la batteria sul technical e progressive metal focalizzandosi sui potenti e aggressivi blast beats. Esattamente quello che serviva agli ALMANAC.

Marc commenta:

“Sono onorato di far parte degli ALMANAC come batterista. Essere un membro di una band di così alto livello con i suoi strumentisti e i suoi cantanti mi fa fare un passo avanti nella mia giovane carriera e dal primo momento mi sono sentito a casa dietro alla batteria. Sono curioso di vedere cosa riserverà il futuro e spero di vivere un sacco di esperienze con gli ALMANAC“.

Questa nuova line-up degli ALMANAC suonerà tre show ad Agosto, incluso un festival come co-headliner in Corea, e una data da headliner in Portogallo.

TOUR DATES
Sat. 04.08.2018 – KOR – Jeonju – JUMF
Sun. 05.08.2018 – KOR – Seoul – Prism Hall
Sat. 25.08.2018 – P – Pindelo dos Milagres – Milagre Metaleiro Open Air

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.