ALMANAC: Victor Smolski firma con Massacre Records

Pubblicato il 29/11/2021

VICTOR SMOLSKI (ALMANAC, ex-RAGE), ha firmato con Massacre Records e prevede di pubblicare il suo nuovo album solista nel 2022.

Il musicista ha iniziato a studiare pianoforte, violoncello e chitarra in giovane età in Russia, e ha iniziato a fare tour già dall’età di 14 anni, prima di stabilirsi in Germania nei primi anni ’90. Victor Smolski fa anche parte della band power metal ALMANAC e, tra gli altri, ha collaborato con i RAGE e i LINGUA MORTIS ORCHESTRA. Oltre alla sua passione per la musica è anche un pilota di successo.

Come solista, Smolski ha già pubblicato due album.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.