ALPEN FLAIR 2018: confermati VOLBEAT, BARONESS e altri

Pubblicato il 15/12/2017

Questo il comunicato stampa:

Barley Arts presenta:

DOPO I BLACK STONE CHERRY, VOLBEAT E BARONESS SUL PALCO DELL’ALPEN FLAIR 2018

Continuano le conferme dell’Alpen Flair, il festival che si tiene ogni anno a Natz (BZ): dopo l’annuncio dei Black Stone Cherry nella giornata del 23 giugno, oggi i Volbeat confermano la presenza come headliner del 21 giugno, accompagnati dai Baroness e dalle altre band in via di conferma che si alterneranno sul palco durante la giornata.

I Volbeat sono una band danese che fonde sonorità tipicamente metal con uno stile di canto rockabilly. Nati nel 2001, hanno pubblicato il primo album, The Strength/The Sound/The Songs nel 2005, e il secondo, Rock The Rebel/Metal The Devil che, nel marzo 2007, li ha portati ad essere la prima band metal a raggiungere la prima posizione nella classifica di vendite danese. La loro musica incorpora vari stili musicali, tra cui groove metal, hard rock, heavy metal, blues rock, rockabilli, soprattutto nello stile musicale, e in alcuni casi anche punk rock e country rock. Sono considerati una delle band rock danesi più importanti e promettenti.

I Baroness si formano nel 2003 a Savannah, Georgia, ed esordiscono con il loro personalissimo mix di sludge ed heavy metal con Red Album, del 2007. La band è attualmente al lavoro sul suo quinto album, attualmente senza titolo.

www.volbeat.dk/en
www.yourbaroness.com
www.alpen-flair.com

VOLBEAT + BARONESS
Giovedì 21 Giugno 2018
Natz (BZ), Alpen Flair

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.