ALPEN FLAIR FESTIVAL 2021: confermati headliner gli AIRBOURNE

Pubblicato il 03/09/2020

Comunicato Barley Arts:

Gli Airbourne saranno gli headliner della terza giornata dell’Alpen Flair Festival, che si svolgerà dal 23 al 26 giugno 2021 a Natz (BZ), in Sud Tirolo. L’appuntamento con la band australiana è fissato per venerdì 25 giugno; la line-up è in aggiornamento sul sito www.alpen-flair.com

La formazione dei fratelli Joel e Ryan O’Keeffe ha all’attivo cinque album in studio, l’ultimo dei quali è Boneshaker, uscito per l’etichetta Spinefarm lo scorso ottobre. Ispirandosi a band come AC/DC, The Angels, Billy Thorpe e Rose Tattoo, in diciassette anni di carriera gli Airbourne si sono fatti e conoscere e apprezzare in tutto il mondo anche grazie all’aver accompagnato sul palco mostri sacri quali Mötley Crüe, Motörhead, Iron Maiden e Rolling Stones.

AIRBOURNE

Venerdì 25 Giugno 2021

Natz (BZ), Alpen Flair Festival – Ex Base NATO, 1

Biglietti

Abbonamento tre giorni: € 81,00 + prev.

I biglietti per l’evento sono già disponibili sul sito ufficiale del festival.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.