ALPHA WOLF: una data a Milano ad aprile 2023

Pubblicato il 23/11/2022

Comunicato stampa di Hellfire Booking Agency:

Gli ALPHA WOLF saranno per la prima volta headliner nel nostro Paese.

Nome tanto audace quanto precursore di un gruppo in procinto di sbranare ogni ascoltatore, gli Alpha Wolf  hanno sgominato innumerevoli ostacoli per rendere la loro miscela di hardcore, nu-metal e intrecci tech-death tanto pericolosa da conquistare l’intera Australia. Con alle spalle un arsenale sonoro da ammutolire i fan dei Meshuggah e tener testa ai Thy Art Is Murder, gli Alpha Wolf sono un attacco ferino alla vena femorale, a cui assolutamente nessuno potrebbe resistere. Vederli nei panni di headliner sarà un’esperienza pietrificante.

Come se non bastasse, a rendere la serata ancora più animalesca saranno i KING 810. Dopo il loro ritorno lo scorso maggio, le belve da Flint, Michigan tornano fra noi più cattive che mai, portando con sé il loro micidiale cocktail di hip hop, nu metal e hard rock. Nell’occhio del ciclone delle Billboard charts già dal 2014, i King 810 non sono da prendere sottogamba. Credeteci.

A coronare la serata, quei bestioni di TEN56., che hanno avuto modo di sbalordirci a più riprese quest’anno, e Xile, alle porte della loro prima volta in Italia.

Alpha Wolf, King 810, Ten56 e Xile arriveranno questo aprile per un’unica data nel nostro Paese, con il mondo da dimostrare. Non sarà affatto una serata da prendere alla leggera.

21 APRILE 2023 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1072795473436616/
Biglietti: https://link.dice.fm/eb5528738449 a partire dal 25 novembre alle 11:00

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.