ALTAR OF OBLIVION: registrano un nuovo album

Pubblicato il 04/07/2019

Dopo soli due mesi dalla pubblicazione di “The Seven Spirits”, gli ALTAR OF OBLIVION hanno già iniziato a registrare nuovo materiale per il prossimo album. Il titolo provvisorio è “Proselytes Of The Apocalypse”.

“Chitarre e buona parte di tastiere per il nostro quarto album Proselytes Of The Apocalypse sono state registrate. Nelle prossime settimane registreremo le parti di basso e finiremo le tastiere.

“In studio non abbiamo perso tempo prezioso a dormire e mangiare, Jeppe Campradt il Marathon Man è riuscito a registrare per 26 ore di seguito, interrompendo solo da brevi pause caffè/fumo ogni tre ore. Dopo 20 ore il nostro produttore è caduto improvvisamente dalla sua sedia svenendo sul pavimento, dopo di che Jeppe ha assunto il suo ruolo mentre terminava le sue parti con il produttore che dormiva proprio accanto a lui.

“Non ho mai visto nulla di simile prima, e apparentemente una severa dieta di caffeina/nicotina può fare miracoli. Personalmente sono stato sveglio per 36 ore, il che è un nuovo record. In ogni caso, il risultato finale mi manda fuori di testa, e non vedo l’ora che il resto venga registrato.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.