ALTAR OF PLAGUES: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 03/12/2012

Gli ALTAR OF PLAGUES sono attualmente negli Orgone Studios di Londra impegnati nella registrazione del successore di “Mammals“. L’album conterrà almeno dieci pezzi. Il cantante James Kelly ha dichiarato quanto segue a Terrorizer:

Abbiamo iniziato ad aggiungere nuovi suoni e nuovi stili. C’è una componente heavy ed elettronica. E’ un qualcosa che prima rimaneva sullo sfondo, e che ora abbiamo deciso di portare in primo piano.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.