ALTAR OF PLAGUES: si sciolgono

Pubblicato il 15/07/2013

Gli ALTAR OF PLAGUES hanno annunciato il loro imminente scioglimento con il seguente comunicato su Facebook:

Gli Altar of Plagues cesseranno di esistere quest’anno.

Ancora prima di comporlo avevo deciso che “Teethed Glory And Injury” sarebbe stato il nostro ultimo album. È stato concepito con questa idea in mente. Non posso esprimerlo in maniera più chiara di questa; è tempo di passare oltre.

Abbiamo riflettuto se fosse il caso di commentare o meno tutto questo. Ma, come minimo, vorremmo dare alla gente un’occasione di vederci suonare un ultima volta, nel caso la cosa possa interessare loro. Di conseguenza, i prossimi concerti saranno i nostri ultimi.

Il nostro vero ultimo concerto avverrà il 19 ottobre all’Unsound Festival Poland. Essendo un festival che celebra l’eclettico e l’eccentrico, non posso pensare ad un posto più appropriato per questa circostanza. È esattamente il tipo di ambiente in cui ho sempre pensato di condividere il nostro lavoro e sarà speciale concludere lì la nostra esistenza come gruppo.

Mi risulta ancora difficile pensare che quello che era nato come un progetto da camera da letto nel 2007 sia diventato un gruppo di individui che si è esibito a Mosca, San Francisco e tanti altri posti nel mezzo. Siamo andati oltre e abbiamo condiviso più musica di quanto ci saremmo aspettati. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato.

Continuerò ad esprimermi come WIFE, tuttavia non chiuderò tutte le porte alle sonorità che ho sviluppato con Altar of Plagues. Many stones remain unturned.

James / Altar of Plagues / 15 Luglio 2013

altar of plagues - band - 2013

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.