ALTER BRIDGE: due show con orchestra al Royal Albert Hall di Londra

Pubblicato il 12/06/2017

Gli ALTER BRIDGE si esibiranno il 2 e 3 ottobre al Royal Albert Hall di Londra per due show speciali che li vedranno accompagnati dalla Pallax Orchestra. Oltre ai classici cavalli di battaglia, la band suonerà brani mai eseguiti prima dal vivo.
I biglietti saranno disponibili dalle 10 di venerdì 16 giugno.

Artista: Alter Bridge | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 09 dicembre 2016 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

Gli ALTER BRIDGE hanno inoltre annunciato la pubblicazione di un nuovo live album intitolato “Live At The O2 Arena + Rarities” che uscirà il prossimo 8 settembre via Napalm Records. Lo show è stato registrato presso l’O2 Arena di Londra lo scorso 26 novembre.

Il disco verrà pubblicato in diversi formati : un’edizione standard con 3 CD audio, un’edizione limitata deluxe con 4-LP set, CD/DVD, earbook e documentario esclusivo con interviste alla band, alla loro crew, ed ai familiari.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.