ALTER BRIDGE: il nuovo video di “You Will Be Remembered” dedicato a chi combatte l’epidemia di coronavirus

Pubblicato il 25/04/2020

Gli ALTER BRIDGE hanno pubblicato il nuovo video del pezzo “You Will Be Remembered” come omaggio ai soccorritori e ai medici impegnati in prima linea contro la pandemia di coronavirus. Il brano è presente sull’album “The Last Hero” del 2016.

Il chitarrista Mark Tremonti dichiara:

“Abbiamo scritto ‘You Will Be Remembered’ come tributo a chiunque dedichi sè stesso a servire gli altri. Nella situazione attiale siamo circondati da storie di questo tipo e volevamo offrire il nostro piccolo omaggio visuale a queste persone”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.