ALTER BRIDGE: Mark Tremonti a breve in studio per il suo nuovo album

Pubblicato il 12/10/2020

Il chitarrista degli ALTER BRIDGE, Mark Tremonti, ha confermato a Myglobalmind che entrerà a breve in studio per le registrazioni del suo nuovo album:

“Il mio produttore vive qui a Orlando, in Florida, e Myles è stato qui negli ultimi due mesi per registrare il suo nuovo album solista. Ha finito uno o due giorni fa. Io sono il prossimo. Entrerò in studio a Novembre/Dicembre. Una volta che avrò finito, io e Myles inizieremo a comporre il nuovo album degli ALTERBRIDGE“.

Artista: Tremonti | Fotografo: Simona Luchini | Data: 08 novembre 2018 | Venue: Magazzini Generali | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.