ALTER BRIDGE: Mark Tremonti, “Il dio del rock? James Hetfield dei METALLICA!”

Pubblicato il 09/02/2020

Il chitarrista degli ALTER BRIDGE, Mark Tremonti, in una recente intervista rilasciata alla BBC, ha indicato qual è il suo “dio del rock”:

“Il mio più grande dio del rock, quello che mi mette agitazione quando è nelle vicinanze e che guardo sempre dal basso verso l’alto come musicista, compositore e performer è James Hetfield, il frontman della mia band preferita di sempre: i METALLICA. Ho avuto il privilegio di incontrarlo qualche volta e il fatto di aver suonato di spalla ai METALLICA, per me è un sogno divenuto realtà”.

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.