ALTER BRIDGE: Mark Tremonti nominato “Chitarrista del decennio” dai lettori di Guitar World

Pubblicato il 04/12/2019

I lettori della rivista Guitar World, hanno nominato Mark Tremonti degli ALTER BRIDGE “Chitarrista del Decennio”.

Mark Tremonti è stato scelto tra una lunga lista di chitarrista, tra cui: Tosin Abasi, Joe Bonamassa, Gary Clark Jr., Eric Gales, Synyster Gates, Guthrie Govan, Kiko Loureiro, Misha Mansoor, John Mayer, John Petrucci, Jason Richardson, Joe Satriani, Nita Strauss, St. Vincent e Derek Trucks.

Tremonti ha scritto:

“Sono felice ed onorato per questo riconoscimento. Molti dei chitarristi in gara sono un’ispirazione per me. Vi ringrazio per aver reso possibile tutto ciò. Vi sarò eternamente grato.”

Artista: Alter Bridge | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 6 luglio 2017 | Venue: Fabrique | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.