ALTER BRIDGE: Mark Tremonti, “Sto componendo il nuovo album”

Pubblicato il 25/08/2021

Artista: Alter Bridge | Fotografo: Riccardo Plata | Data: 02 dicembre 2019 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Milano

 

Il chitarrista degli ALTER BRIDGE, Mark Tremonti, in una recente intervista rilasciata a Sonic Perspectives ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Sto componendo il nuovo album degli ALTER BRIDGE. Ora che il mio disco da solista è finito e andremo in tour, posso concentrarmi sulle canzoni per gli ALTER BRIDGE. Ho appena iniziato. Penso che a gennaio io e Myles Kennedy ci troveremo per mettere insieme le nostre teste per discutere di ciò che avremo scritto, con la speranza di entrare in studio nel 2022. Dopodiché, tornerò su tour con i TREMONTI e lui andrà in tour con una delle sue band. Poi ci prepareremo per un tour nell’inverno 2022 con gli ALTER BRIDGE“.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.