ALTER BRIDGE: Myles Kennedy ha terminato la composizione del suo nuovo album solista

Pubblicato il 13/06/2020

Il frotman degli ALTER BRIDGE, Myles Kennedy, ha terminato la composizione del suo secondo album solista. Ecco cosa ha dichiarato a Kylie Olsson:

“Il mio scondo album è quasi pronto, ne sono entusiasta. L’ho composto in questo periodo di pausa, oltre ad aver passato del tempo con la mia famiglia. […] ‘Year Of The Tiger’ era un disco che si soffermava più sul lato acustico e blues. Con questo nuovo album mi addentro ulteriormente nel territorio blues, soprattutto a livello di chitarra, ma sarà un po’più elettrico, più duro”.

Il disco uscirà nel 2021.

Artista: Alter Bridge | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 6 luglio 2017 | Venue: Fabrique | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.