ALTER BRIDGE: Myles Kennedy, “I GOJIRA? La band metal più importante del momento”

Pubblicato il 28/10/2019

Durante un’intervista alla rivista svedese RockSverige, il cantante degli ALTER BRIDGE, Myles Kennedy, ha dichiarato che il nuovo brano “Native Son” è stato ispirato dal suo amore per i francesi GOJIRA:

“Quando ho scritto quel riff, stavo ascoltando i GOJIRA, e questo ha sicuramente influenzato il mio processo creativo. Credo che i GOJIRA, siano la band metal più importante del momento. Stanno facendo la differenza, per quanto riguarda le band delle ultime due decadi.  La cosa bella di loro è che, oltre ad avere un grande talento, sono delle bravissime persone. Sono veramente speciali”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.