ALTER BRIDGE: Myles Kennedy ordina dal migliore al peggiore gli album della band

Pubblicato il 02/05/2021

Artista: Alter Bridge | Fotografo: Riccardo Plata | Data: 02 dicembre 2019 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Milano

Raggiunto ai nostri microfoni in occasione dell’uscita del suo secondo disco solista – “The Ides Of March”, in arrivo il 14 maggio su Napalm RecordsMyles Kennedy ha così classificato, dal migliore al peggiore, gli album degli ALTER BRIDGE su cui ha cantato:

01. Fortress (2013)
02. Blackbird (2007)
03. Walk The Sky (2019)
04. One Day Remains (2004)
05. AB III (2010)
06. The Last Hero (2016)

Questo il suo commento riguardo a “One Day Remains”:

So che è uno dei dischi preferiti dai nostri fan, ma per me è un lavoro ancora un po’ acerbo. I ragazzi erano già insieme da tempo mentre io ero appena arrivato, quindi è servito un po’ come album di rodaggio, anche se contiene il nostro più grande successo (‘Metalingus’). Ovviamente sono affezionato a questo disco, ma credo che la nostra vera identità come band sia nata con ‘Blackbird’”.

L’intervista completa a breve su Metalitalia.com.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.